Il Salotto dei Capelli

Dettagli

Descrizione

La nostra cliente si è rivolta a noi per il suo sogno di aprire una parrucchieria. Il locale che aveva scelto però aveva una destinazione non adatta all’attività. Quindi abbiamo dovuto attuare tutte le pratiche necessarie al fine di poter avverare il suo sogno, e ci siamo riusciti!

inizio lavori

Questo era il locale ad inizio lavori, prima c’era una fruttivendola, e da molto tempo  era vuoto. Quindi i lavori da fare sono stati molti per renderlo agibile per l’apertura del salone. Abbiamo rifatto tutti gli impianti e nonostante fosse piccolo, abbiamo ricavato un’area per il bagno, antibagno, deposito e spogliatoio per i dipendenti.

OBIETTIVO N. 1

Ricavare più luce e aria possibile, in modo che ci sia un riciclo di aria naturale e l’illuminazione è sempre ottimale per il tipo di lavorazioni da svolgere. Quindi abbiamo ingrandito una finestra esistente, e abbiamo scelto una vetrata d’ingresso con un vetro che lascia passare più luce possibile.

DETTAGLI COSTRUTTIVI

Visto il locale piccolo, abbiamo optato per degli arredi su misura, prediligendo materiali come il legno, funzionali ma che allo stesso tempo danno un tocco di eleganza.

VISTA LOCALE

Fiore all’occhiello del locale, è questa porta che divide l’area lavorazione dal retro, dove vi sono il bagno e il deposito per i dipendenti. La porta in vetro amplia e dona un tocco di eleganza e illumina il locale.

Compila il modulo

Hai dei dubbi o vuoi vederci più chiaro? Non credi che tutto questo sia possibile? Compila il modulo e prenota una consulenza gratuita!